ITRIA HOUSE - Cisternino
L'Italia offre una varietà di sistemazioni adatte a ogni tipo di viaggiatore: da hotel di alta gamma e resort sul mare a case vacanze immerse nella natura, passando per bed and breakfast e affittacamere in borghi storici. Il mercato dell'ospitalità sta evolvendo verso un turismo più sostenibile, con una crescente attenzione all'impatto ambientale e alla personalizzazione dell'esperienza. Le vacanze estive saranno all'insegna del turismo lento, con escursioni, visite enogastronomiche e attività.
ITRIA HOUSE
Cisternino 7 Vico C. Alberto
Parliamo
ES FR RU
9.4/10
Parliamo
ES FR RU
9.4/10
ITRIA HOUSE si trova a 39 km da Cattedrale di Taranto e 40 km da Castello Aragonese, a Cisternino, e offre un alloggio con cucina. Questo appartamento è a 22 km da Museo Archeologico Di Egnazia e 22 km da San Domenico Golf.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 40 km da questo appartamento, mentre Taranto Sotterranea si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 59 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a wardrobe, heating and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: BR07400591000017964
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
