To Do Sicily Home - Catania
L'Italia offre una varietà di sistemazioni adatte a ogni tipo di viaggiatore: da hotel di alta gamma e resort sul mare a case vacanze immerse nella natura, passando per bed and breakfast e affittacamere in borghi storici. Il mercato dell'ospitalità sta evolvendo verso un turismo più sostenibile, con una crescente attenzione all'impatto ambientale e alla personalizzazione dell'esperienza. Le vacanze estive saranno all'insegna del turismo lento, con escursioni, visite enogastronomiche e attività .
To Do Sicily Home
Catania Via SantEuplio, 142
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.5/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.5/10
Nel centro di Catania, a 1,3 km da Piazza Duomo e 200 metri da Villa Bellini, To Do Sicily Home mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino e WiFi gratuito. In questa casa vacanze avrete accesso a un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Anfiteatro Romano di Catania, Stadio Angelo Massimino e Duomo di Catania. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. The air-conditioned holiday home has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19087015C249782
Aria condizionata
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Disponibilità di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
